LiFi P

Trasmissione dati punto a punto

Grazie al LiFi P è possibile comunicare da un punto ad un altro anche a grandi distanza in modalità wireless.

Tramite la piattaforma LiFi Zone® è possibile progettare la propria LiFi Zone P, acquistare hardwares, monitorare e gestire i devices connessi.

To Be Srl - LiFi Zone - LiFi P

Come funziona

Due apparati ottici in connessione visiva tra di loro creano immediatamente una rete, anche a notevoli distanze, senza la necessità di stendere cavi. Attraversare un’area o un capannone, far comunicare uffici in immobili adiacenti, portare il segnale dati attraverso un corridoio senza tracciare e senza stendere cavi, diventa così un’attività semplice, sicura e con performance che raggiungono i 10Gbps.

Dove iniziare

Per abilitare i servizi LiFi P è possibile acquistare le componenti hardware (HW) e software (SW) direttamente dalla piattaforma LiFi Zone® e configurarli autonomamente. Le componenti HW vanno definite su base planimetrica, inserendo i dati direttamente sulla piattaforma e scegliendo il tipo di plug-in più adatto alle esigenze specifiche. La componente SW è rappresentata dall’App LiFi Zone®, attivabile scegliendo tra i pacchetti offerti sulla piattaforma. È inoltre possibile richiedere l’assistenza To Be per la progettazione di sistemi più complessi.

Chiedere un preventivo di prodotti LiFi P