LiFi Zone

Luce e dati. Per un nuovo dialogo tra fisico e digitale.

LiFi Zone nasce per rendere il LiFi accessibile in settori che vanno dal retail ai centri commerciali, dal mondo fieristico alla logistica, dalla sanità alle Università, dal mondo corporate alla pubblica amministrazione, dagli aeroporti all’industria 4.0.  L’elevata precisione in termini di geolocalizzazione del LiFi si traduce in un’esperienza di fruizione di estrema prossimità: un utente può essere guidato lungo tutta la sua user experience, ricevendo informazioni mirate e scoprendo il percorso migliore sulla base di dove si trova e cosa sta guardando.

È necessario avere a disposizione una componente hardware, ossia corpi illuminanti modulati per l’invio di dati, e una componente software, ovvero l’app sviluppata appositamente per abilitare i devices alla ricezione del segnale LiFi.

Attraverso l’installazione della soluzione LiFi Geolocation, dunque, è possibile offrire una navigazione iper accurata, servizi basati sulla posizione come il wayfinding, promozioni e richieste di assistenza e migliorare l’efficienza del personale e dei processi operativi.

Inoltre, utilizzare i dati raccolti sui flussi di traffico e sul comportamento dei visitatori e del personale è funzionale a migliorare il layout, le operazioni e le dinamiche del punto di interesse in questione.

LiFi Zone
LiFi Zone logo

Dove iniziare

Per ottenere un preventivo LiFi Zone basta compilare il modulo sottostante.
Oppure scrivici per avere maggiori informazioni.