To Be eletta migliore Startup Italiana da Startup Village 2021.

L’Agenzia ICE è un punto di riferimento per le imprese italiane, che promuove il Made in Italy, aiutando soprattutto le PMI a crescere nei mercati esteri favorendo inoltre gli investimenti esteri in Italia. 

Il suo supporto ci ha permesso di partecipare a “Italian Trade Agency Pitch Session at STARTUP Village 2021” presso il centro di innovazione di Skolkovo e To Be srl è stata eletta miglior StartUp Italiana

 

Danilo Fattorini – COO To Be Srl

Aver ricevuto il titolo di Italian Star, con il massimo del punteggio da parte della giuria, è un grande successo per la nostra realtà.” 

Così afferma il nostro COO Danilo Fattorini, sottolineando l’importanza di questa opportunità arrivata in un momento di forte crescita, in cui To Be sta avviando un percorso di internazionalizzazione.

 

Questo traguardo garantisce a To Be l’accesso allo Skolkovo Softlanding program con partenza prevista a Ottobre 2021.

Skolkovo Technopark è il più grande Innovation Hub d’Europa a supporto di StratUp che operano nei settori IT, Energy, Industrial Technology e Biomed. La piattaforma offre le competenze di team specializzati nell’analizzare le realtà più promettenti che intendono espandere il proprio business nel mercato russo, al fine di ottenere una rete di contatti locale e rapporti con i finanziatori. All’interno della struttura si ha accesso a laboratori ed uffici, oltre alla possibilità di assistere ad eventi culturali e convegni di esperti, scienziati ed imprenditori di successo.

A sostenere le iniziative è Skolkovo Ventures, il primo fondo di investimento russo, che mette a disposizione servizi di banking, consulenza e sviluppo d’impresa, proprio per facilitare le realtà imprenditoriali straniere nel percorso di ingresso nel mercato russo.